whatsappduo - Associazione Culturale bit01

C.F.92104580805
Title
C.F.92104580805
Vai ai contenuti
C.F.92104580805
Come usare due account WhatsApp con lo stesso smartphone!

Come già tutti voi saprete, WhatsApp non permette, almeno per il momento, la gestione multi-account; per tale motivo, qualora doveste possedere due numeri di telefono, per usare quest’applicazione con entrambi, necessiterete di due smartphone.
Spesso questa cosa può risultare rognosa e per molti anche troppo dispendiosa di denaro.
È proprio per questo motivo che oggi vi verrò in aiuto io spiegandovi, con questa breve guida, come ovviare a questo inconveniente!
Come ovvio che sia, quello di cui avrete bisogno è innanzitutto uno smartphone dual-sim e le due sim con le quali creare gli account.
Adesso recatevi sullo store del vostro smartphone e cercate l’applicazione gratuita Parallel Space; quindi installatela.


   


Una volta installata dovrete avviarla ed acconsentire a tutti i permessi che vi saranno richiesti. Giungerete quindi ad una schermata con diverse applicazioni, voi selezionate tutte quelle da clonare; Parallel Space infatti, vi permetterà la gestione multi-account di diverse applicazioni. Nel nostro caso selezioneremo solo WhatsApp.



Molto probabilmente vi sarà richiesta l’installazione di un supporto 64-bit; in tal caso installate il supporto ed acconsentite nuovamente ai permessi richiesti.



Da adesso, ogni qualvolta avvierete Parallel Space, vi apparirà una schermata con tutte le app che avete clonato e con un tasto per aggiungerne di nuove. Vi basterà cliccare sull’app clone per avviarla.





Una volta avviata l’app clone dovrete solamente loggarvi o creare un nuovo account ed avrete quindi a vostra disposizione ben due account WhatsApp da poter usare contemporaneamente!


By Scandurra Manuel.





5.0 / 5
1 recensione
1
0
0
0
0
Inserisci la tua valutazione:
Torna ai contenuti