Microsoft Azure Per Principianti! Il corso 100% Pratico - Ethical Hacker Italiani

Marzo 2022: "Sicurezza informatica" 50 coupon
scontati a € 19,90 disponibili!!
Marzo 2022: "Sicurezza informatica" 50 coupon scontati a € 19,90 disponibili!!

Microsoft Azure Per Principianti! Il corso 100% Pratico

Lezioni: 134 (9 ore di video on-demand)
Tipologia Corso: ONLINE
Prezzo: 19,90€
QUESTO CORSO COMPRENDE VIDEOLEZIONI + SLIDE A COLORI IN FORMATO PDF

• Basta leggere uno dei moltissimi annunci di lavoro per rendersi conto che le richieste di figure professionali che hanno una conoscenza di Azure sono aumentate esponenzialmente!

• Microsoft Azure insieme ad Amazon AWS sono attualmente i più diffusi, utilizzati e soprattutto richiesti Cloud Provider.

• Conoscere le basi di Azure significa dare una spinta significativa alla propria carriera!

• In questo corso andremo proprio ad approfondire i SERVIZI principali che fanno parte dell'ecosistema di Azure.

Vediamo brevemente quali sono:

1) Introduzione ad Azure. In questa sezione andremo a presentare il portale Azure e quali sono i componenti principali
2) Servizi di Storage. Memorizzare i dati è fondamentale per qualsiasi ambiente cloud, incluso Azure.
3) Servizi di Networking. Questa sarà una delle sezione più importanti, padroneggiare la rete è infatti la base per poter realizzare qualsiasi infrastruttura nel cloud. Verranno esaminati tutti gli elementi di networking e lo faremo in modo esclusivamente pratico.
4) Servizi di Security. La sicurezza negli ambienti cloud riveste un ruolo fondamentale e per questo motivo va gestita adeguatamente.
5) Servizi di Gestione dei Container. Attualmente sempre più aziende realizzano le proprie web application facendo largo uso dei container e per questo motivo è necessario conoscere quali servizi Azure ci mette a disposizione per tale scopo.
6) Servizi di Gestione delle Applicazioni. Poter realizzare le applicazione senza dover pensare all'architettura sottostante ha molteplici vantaggi. Esistono dei servizi Azure ad-hoc che con un semplice click ci mettono a disposizione un ambiente di sviluppo completo.
7) Servizi di Implementazione SERVERLESS. Gli sviluppatori potranno concentrarsi esclusivamente sul codice della funzione e non preoccuparsi di nient'altro.
8) Servizi di Gestione dei Database. I database rivestono un ruolo fondamentale nello sviluppo delle applicazione web. Azure ci mette a disposizione molteplici servizi di gestione dei database.

• Oltre a queste sezione, troverai una sorpresa! Una sezione BONUS dedicata al networking nel cloud di Amazon AWS!

• Cos'altro stai aspettando allora!?

Microsoft Azure Per Principianti! Il corso 100% Pratico

La community di Ethical Hacking più grande d' Italia!!
Footer Menu

info@ethicalhackeritaliani.it