feedld2019 - Associazione Culturale bit01

Cosa pensi dell' evento Linux Day 2019 al quale hai partecipato?
4.8 / 5
18 recensioni
Roman
27 Ott 2019
Ho partecipato, è stato stupendo, aggiungere argomenti come "Gameming" sarebbe una cosa ottima, anche per far vedere la magia dietro il Videogame, per il resto sono rimasto contento, ma una cosa importante che va trattata con delicatezza è la sicurezza, parlando della sicurezza di GnuLinux secondo me, si dovrebbe fermarsi un poco di più sul argomento "Malware, Virus" è una cosa interessante, e piacerebbe a tutti sapere sul Perchè GnuLinux è "immune" ai Virus, piacerebbe a molti sapere che in realtà non è immune veramente, piacerebbe sapere che cosa sono "Worm" e il perchè della vita breve su GnuLinux, e togliere questa idea a molti che i Virus non esiatono su GnuLinux per il semplice motivo che questo sistema operativo non è popolare, perchè non è vera del tutto, ma il motivo principale è che questo sistema operativo viene riparato continuamente, è che per avere un virus devi dare a lui la tua password e il tuo permesso, questa sarebbe una parte molto fondamentale ed interessante, piacerebbe a moltissimi, questa è solo un idea.