Regolamentocontest - Associazione Culturale bit01

#CONTEST...LINUX DAY 2023!

Partecipa al contest e potrai vincere un fantastico #premio!

IL 28 OTTOBRE 2023 ARRIVA LINUX DAY

per te la possibilità di vincere:

un Mouse Sparco
un Microfono Sparco
un Kit casse Sparco

presso il nostro affiliato di fiducia M5D Group.

Segui le #regole:

1.       All'ingresso dell'evento Linux Day 2023  si potrà inquadrare il QR code per l'iscrizione (obbligo di permanenza all'evento di almeno un ora).

2.       È obbligatorio registrarsi per partecipare al contest (Non vale la sola registrazione all evento Linux day) registrandosi tramite QR .

ATTENZIONE L'ISCRIZIONE NELL'ULTIMA MEZZ'ORA DELL'EVENTO LINUX DAY NON SARÀ VALIDA. PER L'ISCRIZIONE È OBBLIGATORIO FORNIRE TUTTI I DATI RICHIESTI, IL PREMIO NON E' CONVERTIBILE IN DENARO. OGNI PARTECIPANTE AVRÀ LA POSSIBILITA' DI VINCERE UN SOLO PREMIO. SOLO CHI SEGUIRÀ TUTTE LE REGOLE AVRÀ LA POSSIBILITÀ DI VINCERE.

Data fine contest: 28 Ottobre 2023 ore 18.00*

*dopo non sarà presa in considerazione nessuna registrazione

(Per questioni organizzative la diretta potrebbe slittare di qualche giorno) l'estrazione sarà fatta seguendo la seguente regola:

Per ogni premio messo in palio sarà effettuata un estrazione con le seguenti modalità.

• In prima battuta verrà testato il web software con 4/5 nomi casuali in una pagina browser.
  • Successivamente dopo aver convalidato i partecipanti, i responsabili dell'associazione culturale bit01 inseriscono i nomi nel web software.
  • Una volta terminata quest'operazione verrà dato il via all'estrazione cliccando sul tasto GO! (o simili)
  • Il web software decreterà, in maniera del tutto casuale, il vincitore che verrà contattato per ritirare il premio.

Buona fortuna a tutti!

ASSOCIAZIONE CULTURALE bit01