Networking da 0 a 100: la Rete come non l'avete mai vista!
Corso di Base sulle Reti - Vagamente ispirato alla certificazione CCNA - Network 101

!!! Il corso Networking da 0 a 100 è un corso reti base per principianti che vogliono capire cosa sia una rete, ma non è soltanto questo:  al suo interno sono presenti elementi che spesso non sono trattati in corsi di reti base.

!!! Potrai trovare quindi Wifi, Vlan, Wifi Crack & Defense, Vpn site to site e client to site con esempi pratici, una sezione di virtualizzazione di una rete e 3 track bonus comprensive anche di reti in cloud.

!!! Anche se non sei un principiante forse il corso può colmare quei dubbi o quelle conoscenze che ti mancano in ambito networking.

Cosa imparerai :

• Il corso spiega le reti informatiche dalle basi in modo semplice. Comprende Wireless ed IPSEC e parte dal cablaggio

e tantissimo altro

A chi è rivolto questo corso :

• Chiunque voglia iniziare a parlare di reti, professionisti, amatori o semplici appassionati.

Requisiti :

• NO il corso è aperto a tutti

Competenze richieste :

• Bisogna avere una base di conoscenza di reti e strutture, ma non qualcosa di approfondito

SKILL
              Teoria