Rubriche - Copia - Associazione Culturale bit01

Menù

info@associazionebit01.it

Descrizione

Rubrica quindicinale in onda su radio e video touring e replicata su tutti i canali social dell' Associazione Culturale bit01

Rubrica dedicata alla sicurezza informatica,  domotica, tecnologia, stampa 3D, smartphone, retro e video games e tanto  altro. Ogni quindici giorni verra' inserito un video della puntata nella nostra playlist del nostro canale youtube dove potrai rivedere tutte le puntate. Segui questa rubrica anche sul nostro sito editoriale.

Capo Rubrica

Francesco Ressa. f.ressa@associazionebit01.it

Descrizione
Sicurezza informatica e siti web

verranno realizzate delle dirette atte all' informazione sulla sicurezza informatica e sui siti web, esempio delle regole da seguire per evitare truffe, come difendersi da malware, come proteggere i vostri dati, siti a norma e tanto altro. Queste dirette verranno poi caricate nel nostro canale youtube alla playlist "sicurezza informatica e web" e sul nostro sito editoriale. Clicca qui per accedere alle playlist

Capo Rubrica

Antonino Ariobazzone
antoninoa08@associazionebit01.it

Descrizione
Rubrica mensile " Creare programmi con Visual Basic "

Ogni mese verra' inserito un programma realizzato in visual basic per risolvere alcuni problemi, verra' reso disponibile il download del programma e verra' pubblicato anche il tutorial di come realizzarlo. Segui i video sull' apposita playlist e sul nostro sito editoriale.

Associazione Culturale bit01
Sede legale via Calveri 111