Cloud Security per Ethical Hacker & Esperti in Sicurezza! - Associazione Culturale bit01

Cloud Security per Ethical Hacker & Esperti in Sicurezza!
Sicurezza Informatica applicata nel Cloud di Amazon (AWS)
Scopriamo insieme se questo è il corso giusto per te!

Ti elenco 10 motivi che ti aiuteranno a scegliere:

1) Decine di infrastrutture on-premise stanno migrando verso gli ambienti cloud e ovviamente qualcuno dovrà proteggere tali contesti.

2) Attualmente esistono pochissime figure specializzate nella sicurezza degli ambienti cloud.

3) Basta accedere ad un qualsiasi sito di annunci per lavoro per rendersi conto di come la richiesta lavorativa stia andando in questa direzione.

4) La sostenibilità economica del cloud sta portando anche piccole realtà a considerare un'eventuale migrazione con conseguente necessità di protezione dell'architettura.

5) Il corso partirà dalla basi e cercheremo di dare per scontato meno concetti possibili.

6) Puoi trovare una sezione ad-hoc alla fine del corso che ti aiuterà a ripassare i concetti di rete all'interno del cloud, fondamentali per poter poi proseguire con la parte di sicurezza.

7) Saranno trattate le tematiche di sicurezza   nel cloud a 360 gradi: protezione dei dati, protezione delle identità,   protezione dell'infrastruttura, logging & monitoring e gestione   degli incident.

8) Ogni lezione teorica avrà la corrispettiva lezione pratica così da poter mettere subito in pratica le nozioni teoriche apprese.

9) Il corso sarà rimborsabile interamente entro i primi 30 giorni dall'acquisto.

10) Questo corso potrebbe migliorare sensibilmente la tua carriera lavorativa e darti la possibilità di aspirare a queste nuove figure professionali!

• La Sicurezza Informatica negli Ambienti Cloud

• La Sicurezza Informatica nel cloud di Amazon AWS