Hacking: il Primissimo Corso per Aspiranti Hacker! - Associazione Culturale bit01

Hacking: il Primissimo Corso per Aspiranti Hacker!
Il Corso più SEMPLICE e di BASE che Dovresti Seguire se Sogni di Diventare un Ethical Hacker

!!! In queste lezioni abbiamo cercato di farlo in un modo semplice, che di più non si può.

!!! Purtroppo  non è un corso di informatica di base, qualche piccola nozione bisogna  averla, però abbiamo spiegato tutti i passaggi ed usato solo tool  grafici.

!!! Questo  è il primo approccio verso un mondo più vasto, da qui poi si potrà  spiccare il volo verso corsi più complessi fido ad arrivare ad un  bagaglio tale per puntare a qualche piccola certificazioni ufficiale nel  mondo dell'Hacking e della sicurezza informatica.

!!! Nel  corso sono presenti tutte le fasi di un attacco ad un servizio ed alla  fine nella sezione bonus è presente un vero exploit di una vera VM, così  da renderti conto dove si può arrivare con la pratica, l'impegno e la  conoscenza del mezzo su cui si viaggia.
Cosa imparerai :

Le basi dell'Hacking Etico!

A chi è rivolto questo corso :

• Chiunque sia interessato alla materia dell'Hacking Etico!

Requisiti :

• Chiunque voglia approcciarsi al mondo dell'Ethical Hacking come hobby, professione o solo passione.

Competenze richieste :

• In realtà no, il corso è accessibile a chiunque abbia una base di informatica.

Teoria
      30%
      Pratica
      70%