Corso Hacker della Mente: Social Engineering & OSINT
Ingegneria Sociale e Tecniche OSINT applicate al mondo dell'Ethical Hacking

!!! Il corso prende in esame tutte le tecniche di ingegneria sociale e tutte le maggiori piattaforme attuali per avere risultati ed ottenere informazioni. Da google hack e phishing controllato, ai social media.

!!! Vengono trattati anche gli aspetti psicologici ed i suggerimenti su come essere più "amichevoli" per ottenere informazioni. Il corso è indirizzato a tutti i livelli ed a tutti quei professionisti che fanno test di penetrazione in loco (white box) ed è un ottimo trampolino per la certificazione CEH.

!!! Tutto il materiale all'interno e gli esempi sono mirati ad ottenere informazioni DOPO che si è stati autorizzati dall'azienda che richiede l'asset, ogni utilizzo errato è fuori dai canoni di etica ed autorizzazione è totale responsabilità dell'utilizzatore.

Osint  e Social Engineering sono la capacità di accumulare ed estrapolare  informazioni da internet e dalle persone su determinati argomenti. Se  quindi sei un fanatico delle informazioni di qualsiasi tipo, è il corso  per te.
A chi non piacerebbe conoscere qualcosa che non sa?

• Chiunque voglia imparare a carpire informazioni, sempre dalla parte ETICA della barricata. Tutte le informazioni nel corso si sottintendono usate con lettere di incarico per Pentest\Red Team oppure su account propri.

• Un pc con connessione ad internet.

• Competenze informatiche di base.